venerdì 30 settembre 2011

#15 Zaira

Per Halloween non poteva di certo mancare la bimba-zucca! Ecco la mia piccolina.
Non so se si vede dalle foto, ma ho aggiunto dei glitter per dare un po' di luminosità in più!



Ciaoooo

martedì 27 settembre 2011

#14 Diana

Anche se non sono una grande fotografa, devo ammettere che questa bimba-micia mi mette molta tenerezza.
Si chiama Diana perchè è una micia dal fare principesco, e probabilmente ha anche un po' la puzza sotto il naso :-) 





Spero che vi piaccia :-)

mercoledì 21 settembre 2011

#13 Amelia - la streghetta

Su suggerimento della mia amica Stefania, ho realizzato questa baby strega di Halloween. I suoi fratellini hanno trovato quasi tutti casa tranne Gina...poverina...ma spero che presto qualcuno l'adotti e le dia tutto l'affetto di cui ha bisogno :-)




Ciao e a presto!

domenica 18 settembre 2011

#12 Luana

Luana è la pin up che ho realizzato per lo show di IADR. Non credo di riuscire a vincere il primo premio....in genere ho notato che moltissimi bravi artisti per modestia si iscrivono nella categoria "novice", mentre sono già piuttosto "advanced"....però tentar non nuoce....mai tirarsi indietro, anche se non ci si sente all'altezza della situazione.
La posa è ispirata ad un'immagine di pin up trovata in rete....anche questa volta niente stampi...altrimenti che ooak sarebbe? :-)





Buona domenica a tutti!

sabato 17 settembre 2011

Rinngraziamenti e un una sbirciatina alla #12

Ciao....volevo ringraziare Elettra per il suo premio....non me l'aspettavo di poter vincere un premio...quindi grazie, grazie e ancora grazie. Nel suo bel blog potete leggere un po' di lei, delle sue creaturine http://elettraelenuvoleporpora.blogspot.com/

Finalmente oggi sono riuscita quasi ad ultimare la #12.....ecco una piccola anteprima, poi domani farò delle foto migliori con la macchina di mio marito...:-)

lunedì 12 settembre 2011

Presente!

Eccomi, ci sono anche io nella galleria degli artisti di OOAK, mi potete trovare qui in pagina 4 ^-^


venerdì 9 settembre 2011

#10 -11 Gianni & Gina

Gianni e Gina sono 2 fratellini travestiti da mucca e da maialina. Per il momento credo che stopperò la serie dei bimbi travestiti per dedicarmi ad un altro progetto e per vedere come andranno le aste su ebay...anche se per ora non ho compratori....insistere o desistere? booh...










Buona giornata a tutti

martedì 6 settembre 2011

#09 Alina

In clima pre- Halloween ho pensato di fare una linea di posable mini dolls dedicata ai bimbi che tra un po' festeggeranno il carnevale americano.
La prima è Alina...l'ape bambina :-)

Solo mani e testa sono in polymer clay, mentre il corpo, rinforzato con un'armatura, è stato riempito con del poly-fil e rivestito con del feltro parte cucito a mano e parte incollato.




Ciaooo

domenica 4 settembre 2011

#07La sirena Partenope o Parthenope

E' abbastanza palese che anche questa ooak sia ispirata alla tradizione napoletana.
Molte sono le leggende che narrano di questa sirena...
Alcuni dicono che Partenope fosse la Sirena più bella del golfo e che non ricambiata dall'amore di Ulisse si fosse lasciata morire sull'isolotto di Megaride (l'attuale Castel dell'Ovo), fondando così la città di Napoli.
Su questa versione ho basato la mia creazione...ho riportato alla vita la mia Sirena Partenope che anela il suo amato Ulisse sugli scogli del Castel dell'Ovo.

Spero che sia di vostro gradimento!